HomeMenu

I tre livelli terapeutici

Sui tre livelli c'è anche quest'altro articolo (Hamer et l'acqua di mare).

3 livelli terapeutici

Livello 2: rimedi e terapie

Livello 1: approccio medico

Livello 0: le nostre convinzioni più profonde: chi siamo e cosa facciamo qui

Il titolo del libro si riferisce al livello 2 (acqua di mare come rimedio).

Il sottotitolo si riferisce al livello 1 (tenendo conto dell'approccio medico del dottor Hamer).

Il livello 0 esula dal contenuto del libro, e in breve si può dire che le risposte sono quelle date dalla Chiesa fino all'inizio del secolo scorso, quando probabilmente è morto l'ultimo papa. Da allora siamo sotto il dominio dell'anticristo in attesa della seconda venuta di Cristo.

C'è una sola verità

C'è sempre una verità e molte bugie. La verità è che 2 più 2 fa 4. Le bugie sono che ci sono 5, 6, 10, 1000 e 100.000.

Per alcuni argomenti può essere difficile trovare la verità, ma questo non significa che non esista.

Ad ogni livello c'è una verità e molte bugie: così come esiste un approccio medico corretto (Hamer, medicine tradizionali) e un approccio medico falso (l'attuale medicina ufficiale che incolpa i microbi delle nostre malattie), esiste anche una convinzione profonda corretta e molte false.

Conseguenze dei nostri errori a ogni livello

Se sbagliamo il rimedio ma sappiamo interpretare correttamente le reazioni del nostro corpo (livello 2), ci rendiamo subito conto di aver commesso un errore. Se utilizziamo un approccio sbagliato, non ce ne accorgeremo, staremo sempre peggio e daremo la colpa ai poveri microbi. Se sbagliamo il rimedio, guariremo con più difficoltà ma probabilmente senza gravi conseguenze.

Se siamo in errore nella nostra visione della malattia, probabilmente prima o poi ci metteremo in guai seri (una conseguenza del nostro errore, non della "sfortuna").

Coloro che si sbagliano nelle loro convinzioni più profonde, più sono in salute, peggio è, perché sono sulla strada sbagliata.

Chi non ha una risposta alle domande più importanti della vita, con quale illusione si sveglia ogni mattina? Quale forza ha per superare tutte le difficoltà della vita?

Vedi l'articolo "Come vivere bene" con la metafora dell'ombrello.


3/2/2024 Nuovi articoli su 3 livelli terapeutici e Come vivere bene.

22/1/2024 Nuovi articoli su Hamer e farmaci e Hamer e l'acqua di mare.

In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi dietetica (per esempio qui), farmacia, e in alcuni supermercati.

O in questo panificio biologico che fa il pane con l'acqua di mare (e lo vende anche).

Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno.

Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno.

Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti.

Copyright  -  Informazioni legali e sicurezza   La preghiera del rosario (meglio se in latino) è la nostra ultima e unica risorsa.
torna su