Se volete vedere il menu di informazioni, clicca su "Più info" o usa il telefono in posizione orizzontale. |
Contenuto del sito
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il autore non voglie sostituire alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.
Privacy
In questa pagina web non si racoglie nessun dato personale ne utiliza cookies.
Autore del sito
Nome: Francisco Martín García
Domicilio: Av. Rectoret 27, 43881 Cunit, Spagna
Indirizzo elettronico: (quello che si vede nella pagina di contatto).
Numero d'identificazione fiscale: 38063522V
Sicurezza
Questo sito è molto più sicuro dei soliti perché utilizza solo istruzioni in HTML che non richiamano nessun programma, né suo né di terze parti. Puoi verificare che Google lo consideri sicuro qui. Puoi anche vedere qui un altro che dice che non ci sono malware su questo sito (devi scrivere martini13.com e chiedere Search). E tutti questi altri strumenti di caccia al rischio per la sicurezza. Questi siti di cui sopra sono consigliati sul sito web di Incibe (l'Istituto nazionale di sicurezza informatica) della Spagna.
Questo sito web utilizza SSL (https) ma non è necessario, poiché non richiede nessun dato personale.
In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi negozio di alimenti naturali e in alcuni supermercati. Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno. Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno. Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti. |
Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!
Copyright - Informazioni legali e sicurezza