HomeMenu

La malaria è l'influenza

Questo è ciò che afferma un medico che vive in un'area endemica per la malaria e lo mette in pratica con la sua famiglia e con se stesso.

Inoltre, è abbastanza ragionevole quello che dice, perché quando due malattie hanno gli stessi sintomi e lo stesso trattamento, la cosa più logica è pensare che siano la stessa cosa.

Obiezione: E tutto quello che la medicina ufficiale dice sulla colpa della zanzara?

Ricordiamo quello che ha detto il dottor Gérvas (professore in diverse università famose): "Il 90% delle ricerche pubblicate in medicina sono false". (Fonte).

E se interpretiamo correttamente i suoi sintomi (secondo le scoperte del dottor Hamer) sappiamo che si tratta di un processo di guarigione, perché sono tutti sintomi della fase di guarigione. E quindi, come in ogni fase di guarigione, è necessario intervenire con i farmaci solo in casi rari e gravi, in cui la vita del paziente è in pericolo.

Di seguito riportiamo l'indice e il prologo del libro "A la découverte de l'utilité du paludisme", del Dr. Bahié. Può essere acquistato in diversi luoghi. Per trovarli, si può cercare il titolo su Internet (prezzo 75 €).

Il libro "A la découverte de l'utilité du paludisme" (scoprire l'utilità della malaria)

L'autore

Il dott. Richard Péguy Bahié nacque il 10-12-55 da padre e madre aratori. Era l'unico figlio in una famiglia di cinque figli. Timido e silenzioso, ha ricevuto la sua educazione da una madre severa che lo ha forgiato in ciò che è oggi. Oggi è il pioniere e l'unico igienista professionista dell'Africa e l'autore di diversi libri sulla salute attraverso il cibo.

La quarta di copertina

Con questo breviario vorrei far capire al mondo intero, e in particolare alle popolazioni dei tropici, che la malaria non è nulla di pericoloso. In fondo, la malaria non è altro che un insieme di reazioni difensive dell'organismo. Al contrario, la malaria è un ottimo strumento con cui il corpo umano si libera delle sostanze tossiche provenienti da alimenti concettuali, farmaci e così via. In altre parole, tutto ciò che altera l'energia nervosa dell'organismo. Rispettare il corso delle reazioni di difesa dalla malaria è una salvezza. L'organismo vivente ne ha bisogno per depurarsi. In condizioni di nutrizione non specifiche della razza umana, un organismo umano che non è più in grado di creare la malaria è un corpo morto. È un organismo che ha perso ogni capacità di difesa ed è abbandonato a se stesso. La popolazione della zona tropicale deve sapere con urgenza che la malaria non ha nulla a che fare con la zanzara, o che la zanzara non è la causa della malaria. Il corpo umano si serve della malaria per ritrovare la salute, minacciata dai veleni della chemioterapia.

Contenuti e premessa

Prima parte

Capitolo 1 Cos'è la malaria?

Capitolo 2 Possibili sintomi della malaria

Capitolo 3 La malaria, un altro dono di Dio

Capitolo 4 Cause della malaria

Capitolo 5 Altri fattori aggravanti

Capitolo 6 Perché due tipi di malaria

Capitolo 7 Combattere la malaria

Capitolo 8 La povera zanzara

Capitolo 9 La fobia delle zanzare è ridicola

Capitolo 10 Le persone nei paesi tropicali hanno ancora paura delle zanzare

Capitolo 11 Il potere curativo

Capitolo 12 L'unica cura per la malaria

Capitolo 13 Una convinzione immutabile

Capitolo 14 Quando l'ignoranza porta scompiglio

Capitolo 15 Senza falsità

Parte seconda

A- Un risveglio di coscienza. Un mondo abbandonato a se stesso.

B- Dal discorso alla pratica

C- Malaria: i vari casi

D- Siamo chiari.

E- La salute è il riflesso della purezza umorale, non del vaccino.

Terza parte

F- Al servizio della vita

G- I rischi della soppressione artificiale

H- I fattori che portano a complicazioni fatali

I- La vaccinazione: un'illusione di profitto contro la salute e la vita

Parte quarta

J- La malaria: un flagello irrisolvibile?

K- Il potere del corpo umano

L- La malaria, una prova di capacità intellettuale

M- L'eradicazione della malaria

Preambolo

È meglio cercare di capire che credere con gli occhi bendati e le orecchie tappate. Questa logica non piace alla gente dei tropici.

Preferiscono credere, è più facile: capire richiede uno sforzo.

Ecco perché tutti si inventano qualsiasi cosa, presentandola come un angelo del cielo. Ci mettono tutta la loro fede e se la tengono stretta.

Imparano a memoria e recitano tutte le cose ridicole su cui basano la loro intera esistenza, aspettando che il cielo mandi loro la grande felicità, finché la miseria causata dalla malaria non li porta via.

Si fa di tutto per farli addormentare il più possibile.

È una visione rivoluzionaria della malaria che sono lieto di proporre al grande pubblico, per il bene di queste popolazioni.

Questo libro è il frutto di anni di lavoro minuzioso: esperimenti pratici su soggetti umani. Le prime cavie di questo lavoro sono la mia famiglia: i miei figli, mia moglie e io stesso, con molta pazienza.

Scoprite in questo libro come l'igiene vitale presenti un approccio alternativo di rara efficacia e offra soluzioni semplici e pratiche al problema della malaria.

I soliti farmaci non risolvono il problema della malaria, ma lo camuffano e lo spostano: non la curano definitivamente, ma ne mascherano semplicemente i sintomi.

* Quali sono le vere cause della malaria?

* Dobbiamo continuare a dare la colpa alla zanzara?

* Quali sono i migliori trattamenti naturali per l'igiene vitale?

Quest'opera risponde a queste domande. Statistiche e promesse con trombe e fanfare non sono la soluzione al problema.

Per il corpo umano, la malaria è una droga che rilascia volontariamente per la propria sopravvivenza e il proprio benessere. Se si cura una "droga" con un farmaco, non si raccoglierà altro che desolazione.

Credetemi, il corpo umano non vi seguirà in nulla che vada contro la sua volontà.

Se curate la malaria, o il soggetto muore improvvisamente, perché avete agito contro la volontà del corpo, come accade più spesso, e i professionisti della salute non vengono risparmiati, oppure il soggetto, la cui resistenza vitale è ancora buona, se la cava con il cancro o un'altra malattia cronica, di cui il corpo vivente intelligente vorrebbe sbarazzarsi se glielo permetteste, perché solo lui è sufficientemente qualificato per ripristinare se stesso in salute.

Non un solo sintomo della malaria è pericoloso per la vita

La pericolosità della malaria diffusa dall'opinione pubblica, e continuamente propagandata da voci, non è mai dimostrata in un libro venduto in libreria, con dimostrazioni basate sulla fisiologia.

Non ci verrà mai detta la verità sulla malaria... Non dobbiamo aspettarci nulla dalla comunità scientifica mondiale. Le voci saranno sempre tenute in vita. Sta a noi aprire i nostri occhi, non quelli presi in prestito.

Onorare la menzogna

* Dio ha creato l'umanità in totale verità e sincerità. Purtroppo, la maggior parte degli esseri umani soffre di menzogna, ignoranza e credenza cieca, perché non cerca di conoscere la verità.

È vero che per la maggior parte di queste persone tutto ciò che accade è la verità. Ma quando non si ottiene il risultato desiderato, si ripensa e ci si pone delle domande. Questa maggioranza della popolazione vive di menzogne, che acclama. Non si chiede mai se ciò che viene detto e praticato sulla malaria sia vero. Consumano tutti i derivati della menzogna criminale senza pensarci due volte.

* Buono a sapersi. La stessa pratica dà sempre lo stesso risultato

Nessuno si ferma a chiedersi se siamo sulla strada giusta e pensiamo di dover fare quello che fanno gli altri per essere alla moda e non sembrare ridicoli. Di conseguenza, chi sfrutta la menzogna si bagna quotidianamente nell'opulenza.

Capitolo 1: Che cos'è la malaria?

Definizione

La malaria è l'insieme delle reazioni organiche di difesa che l'organismo umano di un individuo della zona tropicale crea per liberarsi, in un determinato momento, della materia anomala accumulata.

In questo senso, la malaria è la "malattia" più utile, perché contiene in sé diverse "malattie" utili, cioè diverse manifestazioni di autopurificazione. L'organismo decide di depurarsi allo stesso tempo, utilizzando diverse vie possibili.

Non possiamo più accontentarci dell'idea preconcetta che la zanzara sia la causa della malaria.

È giunto il momento di remare controcorrente per la nostra unica salvezza.

La lotta contro la malaria è un grave errore. Sarebbe più opportuno lottare contro il pensiero unico, il complesso di inferiorità, la fiducia cieca, l'ignoranza, ecc. ecc.

Con tutti convinti che sia la zanzara a dare la malaria, nessuno vuole voltarsi dall'altra parte.

Eppure le persone continuano a morire (una ogni 30 secondi) nonostante le campagne di ogni tipo organizzate qua e là contro le zanzare.

Sulla bocca di tutti è: zanzara = malaria e cura = medicina.


In Spagna c'è un convento di monache (Clarisse) che ha dichiarato che non c'è più un Papa dopo Pio XII. Di conseguenza, il loro "vescovo" ha derubato i loro conti bancari e sta cercando di espellerle dai loro monasteri. Dice che avevano meno di 6.000 euro. (Un atto ancora più vergognoso: derubate delle buone e povere monache di quel poco denaro che avevano. Sono povere: hanno dovuto ipotecare uno dei loro monasteri). Chiedono sostegno (denaro, materiali o diffusione della loro situazione). Il loro sito web è tehagoluz.com e il suo Instagram.

16/5/2024 Nuovo articolo su Malaria è influenza.

22/1/2024 Nuovi articoli su Hamer e farmaci e Hamer e l'acqua di mare.

In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi dietetica (per esempio qui), farmacia, e in alcuni supermercati.

O in questo panificio biologico che fa il pane con l'acqua di mare (e lo vende anche).

Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno.

Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno.

Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti.

Copyright  -  Informazioni legali e sicurezza   La preghiera del rosario (meglio se in latino) è la nostra ultima e unica risorsa.