HomeMenu

Retro copertina

(Della seconda edizione)

retro copertina L'acqua di mare è stata prescritta dal sistema sanitario francese fino al 1980 per essere bevuta o iniettata ( senza controindicazioni ! ).

In Europa si sta tornando a usare e ci sono molte imprese (specialmente in Spagna) che la vendono a prezzi popolari.

Il libro spiega con molte immagini come usarla quotidianamente:

L'acqua di mare è specialmente utile per disintossicare la gente che ha assunto chemioterapia e per gli sportivi. Iniettata sottocutanea si utilizza per curare le ernie discali. Fa bene anche agli animali domestici e da allevamento.

L'ing. Francisco Martin è ricercatore dell'uso medicinale dell'acqua di mare.
Conosce bene il suo uso in Nicaragua dove ha studiato la sulla sua applicazione, su invito della dott.ssa Ilari, che promuove l'acqua di mare e Hamer in Nicaragua e America Latina.
Conosce le scoperte del dott. Hamer che considera base imprescindibile su cui realizzare qualunque pratica medica con l'acqua di mare.


3/2/2024 Nuovi articoli su 3 livelli terapeutici e Come vivere bene.

22/1/2024 Nuovi articoli su Hamer e farmaci e Hamer e l'acqua di mare.

In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi dietetica (per esempio qui), farmacia, e in alcuni supermercati.

O in questo panificio biologico che fa il pane con l'acqua di mare (e lo vende anche).

Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno.

Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno.

Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti.

Copyright  -  Informazioni legali e sicurezza   La preghiera del rosario (meglio se in latino) è la nostra ultima e unica risorsa.
torna su