Se volete vedere il menu di informazioni, clicca su "Più info" o usa il telefono in posizione orizzontale. |
Nel capitolo sull'uso veterinario dell'acqua di mare il libro racconta la storia di una cagna che aveva avuto vari tumori. Le avevano dato chemioterapia.
La notte che stava morendo e che già non poteva bere nemmeno portandole l'acqua alla bocca, si salvò con iniezioni di acqua di mare.
Così si vede un mese dopo (il video dura solo 6 secondi).
Questi risultati così spettacolari si producono solo quando siamo intossicati.
Nel resto delle malattie, come cancro o paralisi, è indispensabile cominciare capendo correttamente la situazione del malato, che è quello che ci insegna Hamer.
Vedi qui un altro articolo sull'uso veterinario.
In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi negozio di alimenti naturali e in alcuni supermercati. Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno. Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno. Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti. |
Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!
Copyright - Informazioni legali e sicurezza