HomeMenu

Uso veterinario dell'acqua di mare

Nel capitolo sull'uso veterinario dell'acqua di mare il libro racconta la storia di una cagna che aveva avuto vari tumori. Le avevano dato chemioterapia.

La notte che stava morendo e che già non poteva bere nemmeno portandole l'acqua alla bocca, si salvò con iniezioni di acqua di mare.

cagna guarita con iniezioni di acqua di mare

Così si vede un mese dopo (il video dura solo 6 secondi).

Questi risultati così spettacolari si producono solo quando siamo intossicati.

Nel resto delle malattie, come cancro o paralisi, è indispensabile cominciare capendo correttamente la situazione del malato, che è quello che ci insegna Hamer.

Vedi qui un altro articolo sull'uso veterinario.


In Spagna c'è un convento di monache (Clarisse) che ha dichiarato che non c'è più un Papa dopo Pio XII. Di conseguenza, il loro "vescovo" ha derubato i loro conti bancari e sta cercando di espellerle dai loro monasteri. Dice che avevano meno di 6.000 euro. (Un atto ancora più vergognoso: derubate delle buone e povere monache di quel poco denaro che avevano. Sono povere: hanno dovuto ipotecare uno dei loro monasteri). Chiedono sostegno (denaro, materiali o diffusione della loro situazione). Il loro sito web è tehagoluz.com e il suo Instagram.

16/5/2024 Nuovo articolo su Malaria è influenza.

22/1/2024 Nuovi articoli su Hamer e farmaci e Hamer e l'acqua di mare.

In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi dietetica (per esempio qui), farmacia, e in alcuni supermercati.

O in questo panificio biologico che fa il pane con l'acqua di mare (e lo vende anche).

Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno.

Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno.

Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti.

Copyright  -  Informazioni legali e sicurezza   La preghiera del rosario (meglio se in latino) è la nostra ultima e unica risorsa.