La dott.ssa Ilari direttrice della clinica Santo Domingo di Managua ha dato impulso all'uso dell'acqua di mare e dei metodi di Hamer in Nicaragua e America Latina
(vedi video in -in spagnolo- con tutta la spiegazione)
Dott.ssa Ilari:
"Tratto i casi di cancro dal punto di vista del dott. Hamer. I pazienti si curano senza necessità di farmaci però come strumento terapeutico l'acqua di mare è per me il migliore rimedio".
Rivista DSalud.com - n.153 ottobre 2012
Inchiesta realizata per l'autore in Nicaragua a ammalati trattati con acqua di mare (in spagnolo e in formato DIN A4)
( clicare qui si la vuolete in formato Letter)
Indirizzi in Nicaragua di terapeuti e medici che usano l'acqua di mare
Dal 2003 si usa l’acqua di mare come rimedio e alimento in Nicaragua. Ci sono 50 terapeuti e medici che la prescrivono e distribuiscono mensilmente 5.000 litri di acqua di mare, principalmente nella zona di Managua.
È il paese dove più si è esteso l’uso medicinale dell’acqua di mare e dove c’è un sistema di distribuzione stabile.
Si è creata una collaborazione fra entità di ogni tipo: ministeri, università, comuni, associazioni, congregazione religiose, imprese, fondazioni, medici, terapeuti e volontari.
Ognuno apporta disinteressatamente la sua collaborazione e così l’acqua di mare è gratuita per tutti.
Le università fanno le analisi dell’acqua e formano i medici sul suo uso medicinale, il governo mantiene il suo appoggio anche se cambia il partito al potere, il comune di Managua collabora col trasporto, le imprese fanno donazioni di materiale, gli ordini religiosi cedono le loro strutture e i veicoli per fare la distribuzione, le fondazioni danno appoggio finanziario e le associazioni divulgano fra la gente i benefi ci dell’acqua di mare.
Tutto questo è mosso dai cuori di tutti quelli che partecipano in queste entità: medici, terapeuti, volontari, malati e tutti quelli che hanno saputo vedere i benefici dell’acqua di mare.
clicca per ingrandire la foto
clicca per ingrandire la foto
Nel 2011 in Nicaragua è stata promulgata una legge che equipara tutti i tipi di medicina e dà ai suoi cittadini il diritto di scegliere con quale approccio terapeutico essere trattati quando si rivolgono al servizio di sanità pubblica. Questa legge, tra le altre terapie comprende anche la Nuova Madicina Germanica del dr.Hamer e l'uso terapeutico dell'acqua di mare.
Il testo si può consultare all'indirizzo internet:
( legislacion.asamblea.gob.ni -in spagnolo)
Conferenza nel Senato messicano:
In Spagna c'è un convento di monache (Clarisse) che ha dichiarato che non c'è più un Papa dopo Pio XII. Di conseguenza, il loro "vescovo" ha derubato i loro conti bancari e sta cercando di espellerle dai loro monasteri. Dice che avevano meno di 6.000 euro. (Un atto ancora più vergognoso: derubate delle buone e povere monache di quel poco denaro che avevano. Sono povere: hanno dovuto ipotecare uno dei loro monasteri). Chiedono sostegno (denaro, materiali o diffusione della loro situazione). Il loro sito web è tehagoluz.com e il suo Instagram. |
16/5/2024 Nuovo articolo su Malaria è influenza. 22/1/2024 Nuovi articoli su Hamer e farmaci e Hamer e l'acqua di mare. |
In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi dietetica (per esempio qui), farmacia, e in alcuni supermercati. O in questo panificio biologico che fa il pane con l'acqua di mare (e lo vende anche). Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno. Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno. Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti. |