Più
info
copertina
EnglishFrançaisItalianoРусскийEspañol

Se volete vedere il menu di informazioni, clicca su "Più info" o usa il telefono in posizione orizzontale.

Hamer e l'acqua salata

Nella sua "Nota agli italiani", alla fine della pagina 7, Hamer parla di bagni in acqua con sale come una terapia a usare in casi di oliguria (meno di 600 ml di urina al giorno).coperta libro Bere acqua di mare & Hamer

Hamer parla anche di questo rimedio nel suo libro "La Nuova Medicina Germanica in breve", in "Terapia per la SINDROME" dice (in spagnolo):

"En los casos en los que no resulta fácil o no suficientemente rápido solucionar el conflicto de existencia (o de refugiado o de sentirse solo), hay algunas terapias sintomáticas que pueden ayudar transitoriamente al paciente, mientras se encuentra una verdadera solución a su conflicto. Por ejemplo:
(...)
- Una ayuda sintomática para aumentar la producción de orina es tomar uno o dos baños diarios de agua salada (0,9% de sal por litro de agua o 1 Kg. de sal en 99 litros de agua) durante una hora. El organismo se siente "como en el mar original" ya que en la época en la que nuestros ancestros abandonaron el mar, éste tenía una solución salina al 0,9%."

Ma non si può usare qualunque sale per i bagni:

Se non c'è disponibilità di acqua di mare, l'acqua con sale marino o salgemma è un buon surrogato, però non ha tutte le proprietà dell'acqua di mare. Per es. solo nell'acqua di mare diluita isotonica vivono perfettamente i globuli bianchi, come comprovarono nel 2012, all'università di Alicante (Spagna).

Come diuretico, l'acqua di mare presa in qualunque forma è molto efficace.

Potere acquistare i libri di Hamer nella sua editoriale www.amicididirk.com

Dall'anno 2009 si insegna Hamer nelle principale università in Nicaragua.


In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi negozio di alimenti naturali e in alcuni supermercati. Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno.

Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno.

Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti.

Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia  il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!

Copyright  -  Informazioni legali e sicurezza      
torna su