Se volete vedere il menu di informazioni, clicca su "Più info" o usa il telefono in posizione orizzontale. |
I ricercatori hanno scoperto che tutte le notti dei pesci
risalgono dalle profondità marine verso la superficie per mangiare.
Sono talmente tanti (nessuno gli aveva mai visti prima?) che la
biomassa dell’oceano si moltiplica per 30.
Se ne sono accorti cercando chi si mangiava la plastica nel mare, dato che ne buttiamo 5 volte di più rispetto a 22 anni fa, ma ciò nonostante nei mari è presente sempre la stessa quantità. I detectives, scusate, i ricercatori, sono convinti che siano i pesci a mangiare i rifiuti perché non riescono a trovare nessun altro meccanismo in grado di far scomparire così tanta plastica.
Questa non è una buona ragione per continuare a pescare così tanto, ma, ci dice che sono più le cose che ignoriamo di quelle che conosciamo.
Fonte: vozpopuli.com (in spagnolo)
In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi negozio di alimenti naturali e in alcuni supermercati. Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno. Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno. Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti. |
Se siamo credenti (ossia, dedichiamo a Dio la nostra vita, qualunque sia il nostro stato), con ogni pena che soffriamo (anche la più piccola), con ogni difficoltà che superiamo (per la grazia di Dio) per continuare a vivere e a fare la Sua volontà, stiamo pagando per i nostri peccati e guadagnando maggiori meriti per la vita eterna. Quindi che sia una grande allegria per ognuna di esse!
Copyright - Informazioni legali e sicurezza