HomeMenu

La biomassa negli oceani è 30 volte maggiore di quanto ci si aspettava

I ricercatori hanno scoperto che tutte le notti dei pesci risalgono dalle profondità marine verso la superficie per mangiare. Sono talmente tanti (nessuno gli aveva mai visti prima?) che la biomassa dell’oceano si moltiplica per 30.coperta libro Bere acqua di mare & Hamer

Se ne sono accorti cercando chi si mangiava la plastica nel mare, dato che ne buttiamo 5 volte di più rispetto a 22 anni fa, ma ciò nonostante nei mari è presente sempre la stessa quantità. I detectives, scusate, i ricercatori, sono convinti che siano i pesci a mangiare i rifiuti perché non riescono a trovare nessun altro meccanismo in grado di far scomparire così tanta plastica.

Questa non è una buona ragione per continuare a pescare così tanto, ma, ci dice che sono più le cose che ignoriamo di quelle che conosciamo.

Fonte: vozpopuli.com (in spagnolo)


16/5/2024 Nuovo articolo su Malaria è influenza.

22/1/2024 Nuovi articoli su Hamer e farmaci e Hamer e l'acqua di mare.

In Spagna, puoi acquistare acqua di mare a buon mercato in qualsiasi dietetica (per esempio qui), farmacia, e in alcuni supermercati.

O in questo panificio biologico che fa il pane con l'acqua di mare (e lo vende anche).

Ci sono 7 aziende che imbottigliano e vendono acqua di mare perché ci sono molte persone che bevono acqua di mare ogni giorno.

Se diventi una massa critica di persone interessate all'acqua di mare in Italia, appariranno aziende che la venderanno.

Quindi sta a te, condividendo queste informazioni incontrando i tuoi amici, per telefono o sui social network, creare le condizioni affinché queste aziende appaiano e rendano l'acqua di mare ancora più accessibile a tutti.

Copyright  -  Informazioni legali e sicurezza   La preghiera del rosario (meglio se in latino) è la nostra ultima e unica risorsa.